Dicono di me…
“Ho conosciuto la Dottoressa Alda Grossi ad aprile, dopo mesi di calvario per Filippo, il mio gatto di 10anni a cui era stato diagnosticato un istiocitoma.
L’approccio della dottoressa è stato particolare, efficace e sincero: mi ha ascoltato, ha ascoltato anche quei piccoli cambiamenti che gli altri veterinari hanno liquidato come insignificanti.
Ha curato Filippo, non solo i sintomi.
E’ stata disponibile, chiara, precisa. Ha dedicato più di un’ora a Filippo e ci ha lasciato dicendo “Disturbatemi quando volete”.
Ho scoperto con lei che l’omeopatia per gli animali funziona.
Filippo non ce l’ha fatta, ci ha lasciato a maggio e lei era con me, ha vissuto quei momenti concitati in clinica, è stata con me anche dopo.
E’ stata umana, dolcissima, doti che a molti veterinari – e per Filippo ne ho visti tanti – mancano totalmente.
La professionalità e la capacità della Dottoressa di andare al di là del semplice rapporto “sintomo/cura”, l’umanità, i consigli che mi ha dato – l’unica che mi ha parlato di dieta B.a.r.f per esempio – il tipo di approccio con l’animale, la completezza delle spiegazioni, hanno cambiato anche la mia visione della figura del medico veterinario.
Dopo, mi è stata di grande aiuto con Leo e con Aldo, l’ultimo arrivato in casa, spaventato e rimasto orfano.
Ho un solo rammarico: non averla incontrata prima, quando mi sono accorta della strana macchia che Filippo aveva sulla schiena.”
Replica rolex Daytona present an accessible avenue for watch enthusiasts who yearn to bask in the aesthetics.