Leucemia Felina (FeLV) ed Immunodeficienza Felina (FIV) trattate omeopaticamente
Ebbene si! I risultati sono più che soddisfacenti per tutti: me, gatti e proprietari…
Da un anno seguo una colonia felina a Latina nella quale vivono numerosi gatti, di cui molti sieropositivi, vuoi per la FeLV, vuoi per la FIV, o vuoi per entrambe.
Senza dilungarmi sui sintomi delle malattie virali che tutti bene o male conosciamo, voglio sottolineare che somministrando giornalmente nell’acqua di bevanda dell’Echinacea 5ch, abbiamo ottenuto risultati meravigliosi: sfruttando le azioni antivirali ed immunostimolanti dell’echinacea, che di norma si somministra in Tintura Madre (T.M.), l’aumento della capacità d’azione dovuto alla diluizione omeopatica, senza considerare l’economicità della forma del farmaco omeopatico rispetto a quella fitoterapica, stiamo continuando a garantire ai gatti della colonia una qualità di vita elevata e dignitosa.
Vi invito pertanto a provare, e – per favore – inviatemi le vostre esperienze via mail.
Buon lavoro, Alda Grossi Medico Veterinario Omeopata, Agopuntore e Floriterapeuta.
One comment
Alda Grossi
6 Dicembre 2013 at 14:15
Cara Rosita, purtroppo a distanza non mi sento di prescrivere nulla.
I gatti malati di FeLv che seguo, riescono tutti a condurre un’esistenza dignitosissima, tanto da non sembrare neanche malati.
Ho provato a seguire a distanza dei mici di altre persone che mi hanno contattato, ma senza risultati. Ho preso atto che un soggetto con la FeLv lo devo visitare e seguire personalmente, poichè solo così riesco a rendermi conto di come poter lavorare sul suo terreno costituzionale.
Grazie per avermi contattato.
Alda.